mercoledì 13 novembre 2013

IL SOLITARIO ABITATORE DELLE VETTE


'' Dalla vetta sulla quale vivo con l’aquila e con il lupo, 

fedeli compagni della mia solitudine, 
io miro, 
con immensa nausea l’umanità, 
questa grottesca parodia del rettile. ''


I Frammenti qua raccolti, del Sublime Individuo Enzo Martucci, non in maniera sistematicamente educata ed equilibrata, dimostrano e Affermano il Principio Affermatore dell’IO:
Ancora una Volta si deve Poter ribadire che significato ha la parola “Individuo”, e come il Sublime Martucci abbia Distrutto con il “Suo” Agire un limite costantemente mosso dalle regole della società del valore eguale.
Il Nichilismo e l’Egoismo Accentratore Verso l’Uno Unicistico nelle parole e negli scritti del Martucci non lasciano feriti e nessuna speranza!
I ladri dell’IO pronti a inserirsi tra l’Individuo e il suo Libero Arbitrio devono essere abbattuti e o resi sterili, silenziosi, non moventi.
L’Arma è quella della Distruzione e la rimozione di ogni “traccia” di umanesimo sentimentalista!
“IO Posso” sempre e comunque, Rivendicandomi come Individuo ogni scelta, che non deve e non Vuole ricadere sotto le regole consunte dei preti e delle suore dell’anarchia, lamentosi e allo stesso tempo silenziosi, che qua, tra le nostre Fiere note introduttive, vanno a inserire l’ideologismo anarchico tra i movimenti etici che abbracciano questa Era Nichilistica.
L’etica anarchica è fin dentro le regole della società, e per questo gli Unici Unicistici Possono, ogni qual volta lo sguardo percepisce l’Azione, trasgredire, per Annientare il momento fermo e lucido, democratico e comportamentalmente in linea con i principi dell’eguale in società.
Non c’è nulla da salvare, nulla per cui credere nel futuro non Presente, nulla da rispettare e o assecondare:
Sputiamo addosso e affondiamo la lama in questa marcia società dei deboli!
Noi Siamo i Solitari Abitatori delle Vette!

[ REDAZIONE VEREIN VON EGOISTEN ED]



Nessun commento:

Posta un commento