sabato 29 giugno 2019

Pacco Doppio


Il fiore dell'intramondo cresce
come se qualcuno potesse fermarlo
chi dice che sono l'ideologo
altri dicono che sono un fenomeno virtuale
viaggiano in coppia
come se avessero paura di perdersi
ma se li fermi ti chiedono 
la strada che li porta a casa
dentro le mura grigie cinte di steccati
sono tra l'incudine e il martello
dovrei avere paura
ma in realtà non me fotte un cazzo
IO sono IO e chi se ne fotte di quel che gira intorno
le sirene sono blu
ma le hanno dimenticate a casa
seguono la messaggistica
come fosse oro colato
trenta denari è il prezzo dell'infame
lui gioca a fare satana
vorrebbe lasciarsi dietro una scia di sangue
come se le sue colpe le dovessero espiare gli altri
hanno paura i grigi e chi troppo guarda
i solitari sono soggetti indecifrabili
non lasciano tracce e non danno conto a nessuno
vuoi giocare al cubo di kubrick
e mettere in scena l'atterraggio sulla luna
valuta bene dove atterrare
i tarzanelli in fondo soffrono il freddo
mentre IO tra i ghiacci eterni mi trovo a mio agio
viaggiano sempre in coppia 
e i loro vestiti sanno di canfora timolata
come dice lu Tai
le loro mogli godono solo sulla lavatrice
in fondo è tutto una masturbazione

Chiù Pac

Nessun commento:

Posta un commento