martedì 28 maggio 2019

Casa Base Jack



Tendo la corda del mio Arco e scendo per strada
Si apre la caccia, questa è la Notte del Giudizio 
Dipingo il volto di Nero e mi preparo per la Battaglia
IO contro Tutti e Tutti contro di me 
La Terra è piatta e l'Universo non esiste
Mi odiano come Berneri odiava Martucci
Perchè i miei sono sproloqui di uno stronzo insensibile
Scendo negli Inferi scalzo su di un letto di carboni ardenti
Mentre Ipazia si sbatte a sangue Teofilo
Non mi importa se muoio, Tutto ha un prezzo
Ridi mentre ti busso alla porta
Ma sono troppo Sbronzo per accettare la tua Torta
Tu attendi un radioso divenire che mai sarà
Altri attendono un futuro post atomico o post apocalittico
Io voglio che muoiano tutti presi a morsi dagli zombi
Le stragi di piazza non si fanno se hai Belzebu in squadra
E' come benedire il tritolo con l'acqua santa
Chiuditi in casa o vai in fondo e basta
Altrimenti sei uno stronzo E non ho bisogno di spiegarla
Sul libretto è appeso il Curriculum
Manco fosse carta per pulirsi il Culo
Sono in lista d'attesa
La mia testa è vuota come il Cylum
Sputo bombe sulla Terra piatta fatta a Fette
Per ogni scemo che nasce un Utero si squarcia
Come vedi sono peggio di ciò che pensavi
Mi lego e mi slego dagli hashashish
Non m'importa se muoio o se vivo
Mentre ti parlo vogliono impiccare Jack
I seguaci di Necaev ritengono che la Causa sia più importante 
Questo mi fa girare il cazzo come un contorsionista 
Che si lega alla corda la memoria che si scorda
Sono Vegeta, ma di eroi ne ho quanti ne vuoi
Salgo nell'esosfera e osservo il pianeta
Un mondo di schiavi appare ai miei occhi
Siamo messi male manomessi da quattro fessi
Gli Spettri si specchiano negli specchi 
Nell'armadio cerco le lame degli assassini 
In testa il tarlo mi divora assetato di sangue
Mi è entrato nella testa ed ora si è perso
Un killer lo attende sotto casa
Vuole iniettarli del veleno alieno
La pietà si eclissa sino ad oscurare la luna Rossa
Esco dalla città camminando sui corpi morti
Mentre il buio della notte mi avvolge per sempre

Chiù Pac

Nessun commento:

Posta un commento