sabato 10 novembre 2012

Manifesto delle Donne Nichiliste




Che gli uomini continuino a blaterare allegramente sulla rivoluzione- Sono liberi di farlo! Le donne nichiliste sono stanche di tutto questo procrastinare e sono determinate ad agire. Pensare come annientare la borghesia, esse sono pronte a sacrificare tutto per accelerare la realizzazione di questa impresa. Nell’odio inestinguibile che ci sta divorando, daranno fondo a tutte a tutte le forze necessarie per superare ogni ostacolo.
Ma siccome questo grandioso progetto non può essere realizzato in un solo giorno, si prenderanno del tempo e per adesso useranno il veleno, di tanto in tanto, per raggiungere il loro obiettivo più facilmente, con pochi semi cattivi.
Le donne nichiliste compenseranno la loro mancanza di conoscenza e di pratica di laboratorio mischiando al cibo dei loro sfruttatori piccole dosi di sostanza mortali che sono a disposizione dei poveri e di facile manovrabilità per le donne più ignoranti ed inesperte.
Tra centinaia di ingredienti con risultati incontestabili, possiamo citare: acetato di piombo, che si può ottenere in pochi giorni lasciando i pallini di piombo vicini o un pezzo di piombo nell’aceto; pezzi di carne avariata, la cicuta, che è spesso scambiata per prezzemolo e che cresce dappertutto ai bordi delle strade e nei fossi.
Per lo meno che venga restituito ai nostri spregevoli oppressori un po’ del male che ci danno ogni giorno. Noi non sorrideremo e supporteremo la tirannia sapendo che i nostri nemici vivono alla nostra mercè..Vogliono essere i padroni! Lasciamo che ne soffrano le conseguenze.
Nei tre anni che la Lega è stata attiva centinaia di famiglie borghesi hanno già pagato il prezzo fatale, consumate da una misteriosa malattia che la medicina non può spiegare o curare.
Per rimediare, dunque, voi donne che siete nutrite dalla sofferenza e che siete alla ricerca di un rimedio per la vostra miseria. 

IMITATE LE DONNE NICHILISTE!


Le Drapeau Noir (1883)

Nessun commento:

Posta un commento