giovedì 11 luglio 2019

ABISSO NERO





Nella mia testa sento un sacco di voci
parlano, parlano e non smettono mai
non fanno altro che fare domande
e io non ho risposte alle loro domande
a dir il vero non so che cazzo vogliono da me

Chiudo gli occhi e mi sento trasportato in un abisso nero
cado in un vuoto senza fine
e tutto attorno il buio più profondo
in lontananza sento Mania che mi chiama

Stappo una birra 
due, tre, quattro, cinque
ma niente riesce ad anestetizzarmi 

Dovrei bere dell'arsenico
per risvegliarmi in un futuro postAtomico

La noia del presente mi avvolge
ogni giorno apro gli occhi per ritrovarmi in ZombyLand

Vorrei strapparmi il cuore nero dalla gabbia toracica 
impavido nella battaglia
ma vigliacco nei sentimenti

Sono il campione degli sproloqui
riesco a scrivere mentre i miei piedi affogano nel piscio

Tutti mi dicono che la vita è come un film
e di come gli Eroi vincano sempre

CAZZO perchè perdo sempre

Sono in guerra con il mondo intero
mentre i miei sentimenti si sono impiccati
ad un lenzuolo sporco di vomito e di sborra

Mi punto la pistola in testa per spararmi
come fosse una commedia
per mettere in scena tutto quello che non ho detto

Tremo mentre guardo i palloncini che volano via
seduto in un parco osservo la solitudine
di chi ha perso l'amore che mai sarà


Spengo la luce come fossi un idiota
e non mi accorgo del letto del fachiro
stringo il guanciale mentre i chiodi mi trafiggono le carni

Sono di nuovo preda dei miei deliri 
mentre scrivo delle mie follie
sono un pazzo a pezzi che segue il suo Ego

Chiù Pac

Nessun commento:

Posta un commento