lunedì 19 agosto 2019

ZOMBIE


Mi preparo per la notte con un fiore in mano
Con la lama lucente lo trito
Cosi affilata da tagliar in due l'abisso nero
Fumo la Ganja mentre mi preparo per la vendetta
Tra le fiamme e il fumo cresce l'istinto omicida
Seduto sul letto guardo le mie vene recise
Tutto si tinge di rosso mentre il sole tramonta
La notte scende per le strade
Il buio mi avvolge nascondendomi da occhi indiscreti
Voglio uccidere tutti gli Zombie
Nella fucina del diavolo forgio la mia lama
Ha sete di sangue il pugnale affilato come un rasoio
Vago per le strade alla ricerca delle cervella sfatte
Devo essere veloce se non voglio infettarmi
La tela si dipinge di materia purulenta
Mentre danzo sull'orlo dell'abisso
Sento i tamburi dei miei antenati
Con il fuoco gli hashashish mi marchiano
Per non dimenticare le mie origini
Colpire per poi allontanarsi nascosto dalla bruma
Ogni passo mi avvicina al vuoto assoluto
I tremori svaniscono mentre uccido il Non-Essere
E' il mio mondo che voglio preservare
Nulla esiste al di fuori di esso
Voglio uccidere tutti gli Zombie
Le porte mi si aprono
Scardinate dagli artigli della Tigre
Il Non-Mondo mi diventa piccolo
Nessun segreto per l'Hashashish
Brucio la bibbia di Sant Errico
Come fosse una torcia per illuminare la strada
Gli anarchici non possono dare lezioni ad un assassino
Non cerco il paradiso
Voglio solo uccidere gli Zombie

Chiù Pac

Nessun commento:

Posta un commento